Telemetria_Console centrale - 3C Med

Vai ai contenuti

Menu principale:

Sistemi di monitoraggio paziente - Telemetria e Console centrale

BeneVision CMS

Il sistema di monitoraggio centrale BeneVision Mindray è una soluzione potente e scalabile che garantisce una sorveglianza continua e in tempo reale su reti di grandi e piccole dimensioni. Il sistema è in grado di visualizzare le informazioni sui pazienti da monitor connessi in rete, soluzioni di trasporto wireless e trasmettitori di telemetria, fino a 1.200 dispositivi all'interno della struttura ospedaliera, sia in locale che in remoto.
  
La stazione centrale BeneVision rende le informazioni accessibili oltre la stazione di monitoraggio centrale attraverso le ViewStation e le Workstation BeneVision e persino gli smartphone per ottimizzare la produttività clinica. Le comunicazioni bi-direzionali con le soluzioni ADT e EMR risultano semplificate grazie al Motore di integrazione eGateway Mindray.

Funzionalità chiave:
· Supporto di un'infrastruttura di rete a 3 livelli e di una combinazione flessibile di CentralStation, WorkStation e ViewStation per costituire una rete di monitoraggio dedicata in grado di includere fino a 1.200 dispositivi paziente in un'unica rete
· I dispositivi possono includere trasmettitori wireless, cablati e di telemetria su qualsiasi stazione
· Display touchscreen e LCD FT, entrambi da 19", per presentare simultaneamente fino a 16 pazienti
· Ogni stazione può supportare fino a quattro display
· Supporta fino a 64 letti monitorati per stazione
· Consente la comunicazione bidirezionale con monitor lato-letto per un'assistenza ai pazienti ulteriormente migliorata
· Supporta tutti i monitor paziente Mindray, inclusi BeneVision N Series e TM80 Telemetry
· Supporta fino a 240 ore di forme d'onda con piena apertura
· Un database pazienti cronologico consente di rivedere i dati per un massimo di 20.000 pazienti dimessi
· Le opzioni relative alla documentazione includono la stampante di rete e il registratore doppia traccia
· Connettività ai sistemi di gestione ECG per report ECG a 12 derivazion
· Connettività a eGateway per un'esportazione HL7 IHE PCD v2 centralizzata
· Mobilità clinica supportata con interfaccia smartphone
BeneVision TM80

BeneVision™ TM80 è un monitor paziente telemetrico wireless intelligente. Progettato per rispondere alle esigenze cliniche di telemetria, è intelligente, potente, durevole e facile da usare. Inoltre, è integrato al monitoraggio professionale del paziente e può essere utilizzato in più scenari clinici.
Massima potenza in poco spazio
TM80 è compatto e portatile, benché integri funzioni di monitoraggio del paziente professionali: ampia varietà di parametri visualizzati in tempo reale sullo schermo, tra cui ECG, HR, SpO2, PR, ST, QT e NIBP; misurazione della pressione dei pazienti ambulatoriali nelle 24 ore per una gestione precisa della pressione; rilevamento del dispositivo per consentire al personale sanitario di trovare i pazienti quando occorre…
Resistente per il paziente ambulatoriale
Considerando le situazioni complesse degli ambulatori, TM80 riduce con efficienza il consumo di energia e migliora le caratteristiche anticollisione. Grazie al design innovativo, TM80 può funzionare fino a 40 ore e resistere a una caduta da 1,5 m.
Controllo preciso con le dita
Richiede meno pulsanti, meno operazioni e meno tempo per la formazione e l'impiego. Con il touchscreen capacitivo da 3,5", utilizzare il monitor TM80 è semplice come usare uno smartphone.
Associazione wireless, applicazioni estese
TM80 può funzionare come modulo di misurazione wireless ed essere associato ai monitor paziente BeneVisionTM serie N che eliminano l'ingombro dei cavi tra paziente e dispositivo così da migliorare la mobilità del paziente intorno al letto; inoltre, il personale medico può leggere i dati di monitoraggio del paziente sul display del monitor paziente da comodino, più grande e di più agevole lettura.
HyperVisor VI

Il sistema centrale di monitoraggio HYPERVISOR VI rappresenta una soluzione completa per la connessione in rete LAN, LAN wireless e di telemetria per gli ospedali. L'unione di un monitoraggio efficace e flessibile con sofisticati strumenti di supporto clinico e un'interfaccia utente intuitiva, consente a HYPERVISOR VI di migliorare l'efficienza sul lavoro e l'assistenza offerta ai pazienti. Il software è basato sulla piattaforma Microsoft Windows, quindi l'uso di HYPERVISOR VI non richiede altre competenze informatiche.

Alcune altre caratteristiche sono:
· Monitoraggio di 32 pazienti, espandibile a 64, con una sola stazione centrale di monitoraggio
· Possibilità di collegare più CMS e di visualizzare i pazienti all'interno di un CMS da qualsiasi altro CMS con l'autorizzazione necessaria
· CMS Viewer consente di visualizzare i dati dei pazienti da un computer in ufficio o da un qualsiasi altro punto della rete
· Strumenti di supporto clinico che comprendono visualizzazione dei trend in tempo reale, analisi di trend tabellari e grafici e strumenti di calcolo
· Fino a 72 ore di curve complete su 256 canali, modificabile in 240 ore su 64 canali
· Personalizzazione della disposizione sullo schermo e delle funzionalità in base alle esigenze cliniche
· Controllo bidirezionale che migliora l'efficienza dei team clinici
· Invio dati HL7 dedicato a un sistema informativo clinico dell'ospedale
· Interfaccia ADT che semplifica l'ammissione, la dimissione e il trasferimento dei pazienti
TMS 6016

Il sistema di monitoraggio telemetrico TMS-6016 si utilizza con il sistema centrale di monitoraggio HYPERVISOR VI. Il sistema TMS-6016 è una soluzione di monitoraggio flessibile per unità di terapia intensiva, unità di terapia intensiva coronarica e cardiaca, pronto soccorso, reparti di osservazione post-operatoria e altre aree cliniche in cui i pazienti cardiaci devono essere monitorati in modo costante. La potente antenna con tecnologia Space Diversity garantisce un'eccellente precisione della comunicazione e copertura all'interno della struttura.

Alcune altre caratteristiche sono:
· Monitoraggio telemetrico di 16 pazienti con un solo sistema centrale di monitoraggio
· Modalità di monitoraggio fisse e flessibili da selezionare in base alle esigenze
· Visualizzazione dei monitoraggi telemetrici dei pazienti con i monitor letto della serie BeneView
· Pulsanti di chiamata infermieri ed eventi che consentono ai pazienti di attirare l'attenzione degli infermieri quando necessario
· Batterie AA, molto meno costose e in grado di garantire fino a 96 ore di funzionamento
· Grande capacità di archiviazione dei dati che sfrutta il sistema centrale di monitoraggio HYPERVISOR VI
· Livelli di allarme regolabili per scollegamento della derivazione ECG e del sensore SpO2 e impostazioni di ritardo dell'allarme consentono di evitare l'emissione di allarmi non necessari riducendo i disagi per infermieri e pazienti
 
Copyright 2018. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu