Qualità affidabile - 3C Med

Vai ai contenuti

Menu principale:

Sistemi di monitoraggio paziente - Qualità affidabile


iPM Series
I nuovi monitor paziente serie iPM di Mindray sono stati progettati per rispondere alle esigenze cliniche di tutti i giorni e sono in grado di integrarsi completamente nel flusso di lavoro ospedaliero. I monitor paziente utilizzati nei reparti destinati alla cura dei pazienti acuti devono essere intuitivi e consentire l'accesso ai dati ovunque e in qualsiasi momento. Devono essere facilmente trasportabili e garantire prestazioni di monitoraggio affidabili nell'eventualità in cui il paziente debba essere trasportato. Grazie alla struttura leggera e modulare, alle prestazioni potenti e a un'interfaccia utente intuitiva, l'iPM è la scelta migliore nella cura dei pazienti acuti.

Il design modulare plug-and-play del monitor iPM consente all'utente di regolare le funzioni di monitoraggio in base a esigenze cliniche specifiche. Un'interfaccia intuitiva con modalità utente configurabili e funzioni facili da usare consentono di risparmiare tempo e migliorare le cure somministrate al paziente. Grazie a una connessione di rete cablata e wireless con il sistema di monitoraggio centrale di Mindray, tutti i dati paziente iPM possono essere visualizzati facilmente dalla postazione dell'infermiere o da qualsiasi monitor letto collegato in rete. Inoltre, grazie alla funzione eGateway e al protocollo HL7, il monitor iPM può essere collegato ai sistemi HIS/CIS.

Le spie di allarme del monitor iPM sono state posizionate in modo tale che possono essere visibili da qualsiasi angolazione consentendo all'operatore di intervenire in presenza di situazioni critiche, anche a distanza dal posto letto. Con la funzione Visualizzare altro paziente è possibile accedere agevolmente a tutte le informazioni di monitoraggio da qualsiasi centro di cura. Le varie soluzioni di montaggio disponibili, ad esempio il montaggio a parete a sgancio rapido, rendono lo strumento ancora più facile da utilizzare.
iMEC series
IMEC, un innovativo monitor paziente "verde" di Mindray, contribuisce a ridurre l'impronta ecologica dell'ospedale e favorisce il mantenimento di un ambiente clinico sostenibile.

Grazie al suo hardware dal design ottimizzato, il consumo energetico di iMEC è inferiore del 50% rispetto ai tradizionali monitor paziente. Questo comporta una migliore durata della batteria e un design senza ventola, offrendo prestazioni più silenziose e pulite. iMEC è inoltre dotato di una struttura robusta, ma sottile e leggera, che lo rende facile da trasportare.

I suoi parametri di misurazione preconfigurati soddisfano tutti i requisiti clinici standard e consentono di utilizzare il monitor paziente in diversi ambienti ospedalieri, tra cui pronto soccorso, unità post-operatorie, reparti generali e aree ambulatoriali.

· IIl design "senza ventola" garantisce un ambiente clinico silenzioso
· Peso compreso tra 2,6 Kg e 3,6 Kg con una maniglia integrata, ideale per il trasporto
· Schermi touchscreen ad alta risoluzione da 800x600 pixel e un massimo di 8 tracce
· Batteria agli ioni di litio che supporta un funzionamento continuo della durata massima di 4 ore
· Grande capacità di archiviazione dei dati
· Massimo 48 ore di forma d'onda ECG completa
· 120 ore di trend tabulari/grafici
· 1000 misurazioni NIBP
· 100 eventi di allarme
· Porta USB per trasferire i dati del paziente su un PC e copiare le impostazioni utente personalizzate in altri monitor iMEC
· Rete LAN e connessione Wi-Fi con la stazione centrale Mindray Hypervisor VI
· Parametri standard che comprendono ECG a 3/5 derivazioni, respirazione, SpO2, temperatura e NIBP
 
Copyright 2018. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu