B/M criticità_anestesia - 3C Med

Vai ai contenuti

Menu principale:

Macchine per anestesia - Bassa/Media criticità


WATO EX-35
Nuovo controllo touch-screen
Dotato di un nuovo touch-screen da 10,4'' con accesso rapido ai controlli dei parametri e menu a struttura piatta. Il nuovo WATO EX-35 UI permette all'utente di eseguire regolazioni alla modalità di ventilazione e alle impostazioni di monitoraggio nel più facile che mai a questo livello di prodotto.

Il nuovo sistema Smart Alarm reattivo al tocco fornisce informazioni dettagliate in tempo reale che avvisano rapidamente e chiaramente il medico di situazioni avverse sottolineando la necessità di interazione precoce e di risoluzione.
Prestazioni migliorate
Utilizzando le più recenti tecnologie, il nuovo WATO EX-35 supporta una vasta gamma di caratteristiche e funzionalità, garantendo che tutte le procedure di anestesia siano eseguite in modo sicuro, efficiente ed efficace. Le funzioni avanzate includono, ma non sono limitate a:
· Modulo AG Plug-and-play integrato (identificazione automatica di 5 agenti e N2O)
· Ventilatore multi-modalità integrato che offre modalità di ventilazione controllata e di supporto
· La nuova e unica funzione Mindray Ventilator Drive Gas Auto Switch garantisce che il paziente è ventilato senza interruzione in ogni momento…

Migliore usabilità
Il nuovo EX-35 è stato progettato tenendo a mente l'utente. È stato sviluppato per rendere la vita più facile. Un sistema di anestesia ricco di funzioni, con design ergonomico che può essere collocato con facilità ed utilizzato per periodi prolungati senza stress o fatiche inutili.
WATO EX-30/20
Le serie di dispositivi per l'anestesia WATO EX-30 ed EX-20 sono adatte per l'anestesia generale in un'ampia gamma di pazienti in sala operatoria, dai bambini agli adulti. Insieme a stabilità di funzionamento, sicurezza avanzata, prestazioni affidabili e interfaccia intuitiva, la serie WATO offre agli utenti in ambito clinico i dati di monitoraggio su schermo LCD a colori con un massimo di 3 curve, da scegliere tra Paw, TVe, MV, Ppeak e Pmean, e i grafici della pressione e del flusso visualizzati contemporaneamente. Oltre alle modalità di ventilazione di base, la serie WATO offre modalità avanzate come PSV applicabili ai pazienti che respirano spontaneamente. L'utile funzionalità di analisi dei dati supporta trend di 24 ore per gli eventi di allarme. La serie WATO offre dei parametri di monitoraggio integrati e ulteriori funzioni di monitoraggio esterne per EtCO2 sidestream.
 
Copyright 2018. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu