Alta criticità_anestesia - 3C Med

Vai ai contenuti

Menu principale:

Macchine per anestesia - Alta criticità


A7
Una gamma completa di modalità di ventilazione per la terapia intensiva capace di soddisfare tutte le esigenze durante tutte le fasi dell’anestesia.
Miscelatore di gas digitale con basso flusso di sicurezza tramite Ottimizzatore.
Il miscelatore di gas digitale rende facile e precisa la regolazione del flusso di gas fresco.
L’Ottimizzatore luminescente indica l'impostazione raccomandata del flusso di gas fresco rispetto all’impostazione del valore corrente e il minimo di O 2 necessario al paziente. Consente un basso flusso di sicurezza e riduce al minimo lo spreco di agenti anestetici e di gas medicali.
Monitoraggio preciso
Grazie al miglioramento del modulo CO2 ad alloggio per agente anestetico singolo o doppio, i moduli Mindray Plug-and-Play Multi-Gas forniscono una analisi completa respiro per respiro di FiO2, EtO2, CO2, N2O, il rilevamento automatico di cinque agenti anestetici, così come BIS e NMT.
Misurazione AA: Il nuovo software di calcolo dell’agente anestetico consente di monitorare in tempo reale il consumo di agente e tiene a mente i costi. Ritorno del gas campione: Il gas campione di monitoraggio torna al circuito di respirazione, consentendo di risparmiare sui costi per i gas medicali ed agenti anestetici, oltre a ridurre lo spreco di gas.
Previsione AA
Con la nuova A7 è possibile vedere il futuro dell’Agente Anestetico sia per FiAA, sia per EtAA. La tendenza a tempo pieno dell’AA mostra l'andamento dell’AA nel passato, presente e futuro insieme con il valore MAC.
Previsione O2
Come per la previsione AA, la tendenza mostra l’andamento mostra del flusso di gas fresco O2 per FiO2 ed EtO2.
Reclutamento polmonare
La nuova funzione di Reclutamento polmonare porta a netti miglioramenti nello scambio di gas, nella meccanica respiratoria e può contrastare gli effetti negativi causati da pneumoperitoneo in pazienti sani e obesi durante la laparoscopia.
Monitoraggio trasmissione neuromuscolare (NMT) per tempi ottimali di intubazione
Grazie al rivoluzionario modulo NMT integrato, il monitoraggio del rilassamento muscolare può essere ottenuto facilmente con la nuova A7, ed aiuta il processo decisionale per consentire l'intubazione endotracheale.
Autodiagnosi visiva e allarme intelligente
Visualizzazione della procedura di autodiagnosi del sistema con grafici e tabelle per semplificare operazioni complicate.
L’allarme intelligente, che fornisce informazioni grafiche in tempo reale, permette di correggere più rapidamente errori fatali che richiedono la massima urgenza.
Interfaccia intuitiva con menu a struttura piatta
Configurato con display intuitivo ad alta risoluzione da 15 pollici è possibile visualizzare e configurare i parametri come richiesto. Il layout intuitivo e semplice del menu a struttura piatta garantisce che tutti i parametri siano chiaramente visibili e siano necessari due soli passaggi.
Tocco completo e oltre
Il rivoluzionario sistema di controllo completamente touch e senza tasti aiuta a comunicare con il sistema di anestesia come mai prima d’ora.
Un sistema di controllo di back-up, composto di Touch Pad e mouse, consente un facile accesso al controllo sia per la posizione in piedi, sia seduta.
Facile regolazione FGF
Con il miscelatore di gas digitale, è possibile impostare direttamente rispettivamente il flusso totale e la percentuale di O2, oppure il flusso di O2 ed il bilanciamento del gas.
Con le tradizionali manopole facili da usare, è possibile impostare il valore di FGF con impostazione digitale regolando le manopole.
Un flussometro meccanico di backup con O2+ARIA/N2O sarà espulso nel caso in cui il miscelatore di gas digitale smettesse di funzionare.
WATO EX-65/55
La nuova macchina WATO EX-65/55 porta a un livello superiore la nota WATO EX-65/55, ricca di funzionalità. Dotata di tecnologia di ventilazione intelligente e di funzionalità di monitoraggio avanzate, la nuova macchina WATO EX-65/55 offre una gamma completa di modalità di ventilazione controllata e di supporto; tra cui PCV-VG, SIMV-VG e altre ancora per soddisfare tutti i requisiti di ventilazione per qualsiasi paziente. Il nuovo software di calcolo degli agenti anestetici e l'interfaccia utente intuitiva supportano l'impostazione più efficiente di gas nuovo, agenti e parametri che può contribuire a ridurre la dispendiosa somministrazione eccessiva e i costi associati.

Più integrata
La nuova macchina WATO EX-65/55 compatta offre eccellenti funzionalità. Modulo multi-gas plug-and-play che offre l'analisi completa e dettagliata della respirazione FiO2, EtO2, CO2, N2O, auto-identificazione dei 5 agenti anestetici e BIS. La nuova aspirazione paziente integrata e regolabile dall'utente è posizionata in modo ottimale e disponibile quando occorre (opzionale).

Più intuitiva
Con il touchscreen a colori da 12", l'interfaccia utente di facile utilizzo supporta il processo decisionale informato grazie a dati grafici e numerici visualizzati in modo ottimale. La nuova struttura di menu semplificata riduce le interazioni richieste per controllare e modificare i parametri, ottimizzando il flusso di lavoro.

WATO 65 Pro
Dal 2006 Mindray ha installato con successo più di 20.000 dispositivi per anestesia presso clienti in tutto il mondo. Siamo lieti e orgogliosi che ogni pochi secondi s’ò un medico da qualche parte su questo pianeta che accende con soddisfazione una macchina per anestesia Mindray. E Mindray è ora orgogliosa di presentare l'ammiraglia della serie WATO, la WATO EX-65 Pro.

Più precisa...
Grazie alle nuove funzioni innovative integrate, la nuova WATO EX-65 Pro consente di controllare facilmente e con precisione il sistema come anche diversi tipi di pazienti.

Visualizzazione della procedura di autodiagnosi del sistema e gestione degli allarmi con grafici e tabelle per semplificare operazioni complicate.
Più visibile...
Grazie ad un display ad alta risoluzione da 15,1 pollici e un’interfaccia touch intuitiva. La WATO EX-65 Pro rende la procedura di anestesia più visibile.
Più conveniente...
Wato EX-65 Pro è stata progettata come una postazione anestesia multifunzionale tenendo a mente i costi.

Il flusso ridotto è possibile grazie all’ottimizzatore che contribuisce a ridurre l'uso di anestetico. La maggiore durata dei i sensori di flusso rende più facile la manutenzione.
 
Copyright 2018. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu