Alta criticità - 3C Med

Vai ai contenuti

Menu principale:

Sistemi di monitoraggio paziente - Alta criticità


BeneVision N22/N19
Mindray ritiene che il modo migliore per predire il futuro sia crearlo. Il rivoluzionario BeneVision N22 / N19 è progettato per ottimizzare l'esperienza dell'utente soddisfacendo tutti i requisiti clinici. Con un design che migliora la visione, la facilità d'uso che confronta, le innovazioni che danno la massima sicurezza e interoperabilità nella trasformazione dei flussi, BeneVision N22 / N19 ha creato la prospettiva del monitoraggio di oggi.

L'eccellenza del design di BeneVision N22 / N19 è molto originale per guidare la tua prospettiva. Una prospettiva fluida ottimizza la tua esperienza di monitoraggio con uno schermo tattile molto ampio, che ruota da orizzontale a verticale, un'unità principale ultra sottile e moduli plug-and-play. Con menu piatti a più finestre, indicazioni di allarme infografica e una guida utente online, l'ingegnosa interfaccia utente fornisce dati paziente estremamente intuitivi con la massima facilità d'uso, mentre la luminosità automatica dell'utente schermo tiene sempre a mente il paziente.
BeneVision N17/N15/N12
I monitor paziente BeneVisionTM serie N, grazie alla loro tecnologia all'avanguardia, presentano display multicolore nitidi in formato ampio, per consentire agli utenti di cogliere e rivedere le informazioni in un colpo d'occhio. Grazie al funzionamento multi-touch, gli utenti possono controllare il monitor e rivedere i dati del paziente in modo semplice e rapido.

BeneVision serie N fornisce le migliori tecnologie di monitoraggio al mondo, con nuove applicazioni in fase di sviluppo.
·  Questa perfetta soluzione di monitoraggio emodinamico non offre solo una varietà di metodi di misurazione, CG, PiCCO, ScvO2, C.O., ma anche uno strumento analitico completo: HemoSightTM. HemoSight è incentrato sul processo di trattamento emodinamico e offre gli strumenti appropriati per ogni fase.
·  Misurazione avanzata modulare dell'ossigenazione dei tessuti regionali -- INVOS rSO2.
·  La capnografia volumetrica e la misurazione metabolica consentono di valutare l'adeguatezza della ventilazione e determinare efficacemente l'impostazione del ventilatore, nonché migliorare la sicurezza delle operazioni di svezzamento ed estubazione.
·  Potenti strumenti di assistenza clinica (CAA) consentono di prendere decisioni in modo efficiente quando il tempo è un fattore critico. Ogni CAA si dedica alle principali problematiche del flusso di lavoro specifico di ogni reparto.
BeneView TDS
· Monitoraggio modulare indipendente con touch screen da 19"
· Monitoraggio ultracompatto da trasporto
· Monitoraggio mobile wireless
· Modulo MPM pronto all'uso
· Monitoraggio in modalità companion insieme al monitor letto
· La soluzione TDS presenta elementi straordinari per reinventare la cura adattativa
· È una soluzione ottimale per il monitoraggio del paziente ai fini dell'adattamento ai cambiamenti, giorno dopo giorno

T1 BeneView associa il modulo MPM e il monitor trasporto. Può essere utilizzato semplicemente collegandolo direttamente ai monitor host BeneView. T1 comprende touch screen da 5”, batteria da 5 ore e rete wireless integrata.
BeneView T5/T9 OR
Un monitor di anestesia dedicato
· Il bilancio di anestesia (BOA) rende visibile l'anestesia
· L'interfaccia utente intuitiva dell'anestesia con 19" ad alta risoluzione copre le operazioni comuni
· Il design completamente modulare con le funzioni standard di agente anestetico, NMT e BIS migliora l'intubazione endotracheale e la gestione dell'anestesia
Un monitor progettato per la sala operatoria
· Il cavo ECG e gli accessori standard sono dedicati e garantiscono prestazioni ottimali per evitare l'interferenza di unità per elettrochirurgia (ESU) durante la procedura in sala operatoria
· Il radiatore standard raffredda efficacemente la temperatura interna. Una ventola incorporata di riserva non funziona durante il normale utilizzo, per ridurre il rumore e mantenere pulita la sala operatoria
Una piattaforma con connessione completa
· Un piccolo modulo BeneLink si connette e condivide perfettamente le informazioni con la macchina per l'anestesia
· La funzione iView integrata supporta direttamente la visualizzazione di più sistemi informativi clinici dell'ospedale, ad esempio PACS, LIS, HIS, EMR e così via
· BeneView T1 garantisce la continuità dei dati del paziente, anche durante il trasporto
· Grazie a scanner e stampanteil carico di lavoro dei medici si libera di procedure scomode e pesanti scartoffie
BeneView T1
Il monitor BeneView T1 è stato progettato per rispondere alle varie esigenze di monitoraggio dei pazienti durante il loro trasporto. Uno strumento mobile deve essere agevole da trasportare ed essere predisposto in modo tale da evitare lunghe operazioni di ricablaggio. Deve inoltre essere dotato di funzioni di messa in rete avanzate, in modo tale da consentire la continuità dei dati. BeneView T1 risponde perfettamente ai suddetti requisiti, grazie al perfetto design appositamente studiato.

Beneview T1 è caratterizzato da un modulo multiparametro e può essere facilmente trasportato. Come modulo, può essere collegato a un qualsiasi monitor letto Beneview, supportando tutti i parametri standard. Può essere scollegato facilmente dall'alimentazione di rete e seguire il paziente in qualsiasi centro di cura, garantendo il monitoraggio continuo del paziente anche durante il trasporto. In questo modo, il monitor Beneview T1 offre opzioni di trasferimento continuo dei dati garantendo la continuità del flusso di informazioni di monitoraggio. Se collegato in modalità wireless al sistema di monitoraggio centrale Hypervisor VI, consente di visualizzare le informazioni memorizzate in Beneview T1 da qualsiasi postazione dell'infermiere o da qualsiasi monitor letto collegato in rete.

Grazie a una maniglia di trasporto ergonomica e a opzioni di montaggio multiple, Beneview T1 offre vantaggi di trasporto ineguagliabili, che ne fanno la soluzione più adatta per il monitoraggio mobile dei pazienti.
BeneView T5/T6/T8/T9
La serie BeneView è progettata per garantire il monitoraggio completo dei pazienti e, allo stesso tempo, integrare e visualizzare i dati provenienti dalla rete ospedaliera e da altri dispositivi al posto letto. Pertanto, BeneView svolge la funzione di un sofisticato gestore dei dati nei reparti di terapia intensiva.

Grazie alla potente piattaforma di monitoraggio e al design completamente modulare, BeneView è in grado di misurare e gestire contemporaneamente un'ampia gamma di parametri di monitoraggio, incluse le tecnologie all'avanguardia come PiCCO2, ScvO2 e BISx/x4, e strumenti clinici quali il diagramma a tela di ragno e la matrice di densità spettrale (DSA).

Il modulo plug-and-play BeneLink permette di collegare al monitor fino a quattro dispositivi, ad esempio ventilatori e dispositivi per anestesia, consentendo di trasmettere e gestire un maggior numero di informazioni al posto letto.  

Il protocollo HL7 e la funzionalità gateway consentono a BeneView di interagire continuamente con il sistema informativo dell'ospedale o della clinica. L'ammissione dei pazienti è estremamente semplice ed è possibile trasferire i segni vitali importanti al record del paziente. Questo processo dinamico non necessita di supporti cartacei e consente di migliorare la produttività e di ridurre il rischio di errori di trascrizione.

I dati trasmessi dalle reti ospedaliere, ad esempio CIS, PACS o LIS, sono chiaramente visibili su BeneView o su un display secondario; ciò consente ai medici di accedere ai dati necessari per prendere decisioni cliniche appropriate e migliorare l'assistenza ai pazienti.
 
Copyright 2018. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu